Un’altra giornata di ricerche, ma Pietro sembra svanito nel nulla

GARGNANO – Anche oggi l’Alto Garda è stato battuto in lungo e in largo alla ricerca di Pietro Giordani, 33enne di Gargnano scomparso dal 22 dicembre. Forse domani l’intervento dell’elicottero.

Pietro Giordani sembra essere svanito nel nulla. Anche oggi, mercoledì 27, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione civile lo hanno cercato nell’entroterra di Gargnano, a Tignale, Tremosine e in Valvestino. Si è tra l’altro operato in condizioni difficili e di scarsissima visibilità a causa della pioggia e della nebbia. Al calar del buio le ricerche sono state sospese.

Riprenderanno domani, giovedì 28. Se il meteo lo consentirà si potrà far alzare in volo anche un elicottero. Forse dall’alto si potrà individuare la Panda 4×4 rossa (targata DG623GH) a bordo della quale Pietro si era allontanato da casa il 22 dicembre, quando, intorno alle 19, era stato visto per l’ultima volta a Gargnano.

Ma non si esclude neppure l’ipotesi che Pietro possa essersi diretto altrove, anche se sembra che le telecamere di sicurezza poste lungo la Gardesano non abbiano intercettato la sua Panda.

Ricordiamo che Pietro è alto circa 1 metro e 90, di corporatura media, con capelli corti castani e occhi scuri. Generalmente si veste con felpa col cappuccio, jeans e cappellino con la visiera. Chi avesse notizie utili al suo ritrovamento può contattare i Carabinieri di Gargnano allo 0365.71000.

I commenti sono chiusi.