Lefay trionfa agli European Health and Spa Awards

0

GARGNANO – Giovedì 18 giugno a Vienna, Lefay Resort & SPA Lago di Garda è risultato vincitore ai prestigiosi “European Health & SPA Awards” nella categoria “Miglior SPA Destination”.

Dopo essersi aggiudicato due volte questo importante riconoscimento, nel 2011 e nel 2013, lo scorso anno Lefay aveva partecipato e vinto anche nella categoria dedicata ai trattamenti, con il rituale biologico viso e corpo “La Vita nei Sensi”, premiato come il migliore in Italia.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda si è distinto ancora una volta nella categoria “Miglior Destination SPA” grazie al proprio innovativo ed esclusivo Lefay SPA Method che fonde i principi della Medicina Classica Cinese e la ricerca scientifica occidentale, creato dal Comitato Scientifico Lefay SPA, un team di medici riconosciuti a livello internazionale.

Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la terza voltaha commentato Liliana Leali, Presidente di Lefay Resorts. “Un premio” continua “per la scelta di aver investito, sin dall’inizio, in un nostro metodo dedicato al benessere e nella continua innovazione e formazione professionale dei nostri terapisti.”

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è il primo gioiello della collezione Lefay Resorts che, in pochi anni dall’apertura, ha già ottenuto alcuni tra i riconoscimenti internazionali più importanti del settore benessere e della sostenibilità ambientale, tra cui ricordiamo i World SPA & Wellness Awards 2015; i Condé Nast Traveller Readers’ Choice Travel Awards nel 2013 e 2014, gli SpaFinder Readers’ Choice Awards dal 2010 al 2013; Il Busche Diamond SPA Award nel 2013; il Trip Advisor Travellers’ Award nel triennio 2013-2015. Tripadvisor ha inoltre inserito quest’anno la struttura nella Hall of Fame per aver conseguito per cinque anni consecutivi il Certificato di Eccellenza; il Condè Nast Johansens Excellent Award nel 2012 e nel 2015 e il Virtuoso Best of the Best Award nel 2012 e l’European Health & SPA Award nel 2011, nel 2013 e nel 2014; il Gala SPA Award nel 2010 e il “Premio all’Innovazione Amica dell’ambiente” nel 2009.

Gli European Health & SPA Awards sono importanti riconoscimenti in Europa nell’ambito dell’innovazione nel campo del benessere e della salute. L’organizzazione dei premi è promossa dall’associazione austriaca “Health & Wellness”, con lo scopo di evidenziare i trend del mercato del benessere e di presentarne le strutture d’eccellenza in ambito SPA e le migliori innovazioni di prodotto.

lefay spa
Una zona della Spa del Lefay Resort.
Lascia una risposta