Le confessioni

RIVA DEL GARDA – “Le confessioni” (2016) di Roberto Andò – con Toni Servillo, Connie Nielsen e Pierfrancesco Favino – è la proposta cinematografica di Riva per mercoledì 1 e giovedì 2 giugno. 

Il regista di «Viva la libertà» (2013) esplora il legame tra politica ed etica nei confusi e insicuri tempi odierni. Proiezioni nella sala della comunità in via Rosmini con inizio alle ore 21 mercoledì 1 e giovedì 2 giugno.

Con Toni Servillo, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino; genere drammatico (Italia e Francia, 2016); durata un’ora e 40 minuti. Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hJHasaVnegE”]

I commenti sono chiusi.