San Felice, nuovi fondi per le imprese

SAN FELICE DEL BENACO – Un nuovo bando pubblico per l'erogazione di contributi economici straordinari, a sostegno delle imprese e liberi professionisti, in periodo di emergenza sanitaria da Covid-19.

Su proposta dell’assessore Elisa Margini, la Giunta Comunale ha deliberato uno stanziamento di 70.000 euro di residuo del Fondo Covid 2020/2021, a sostegno delle realtà economiche e dei liberi professionisti in difficoltà per l’epidemia da Covid- 19.

Gli operatori economici interessati possono presentare la domanda semplicemente attraverso un modello da inviare al Comune di San Felice del Benaco tramite PEC entro le ore 24 del giorno 31 marzo 2022. Il testo integrale del Bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito istituzionale dell’Amministrazione comunale a questo link.

“Con questo nuovo stanziamento – dice Elisa Margini, Assessore all’Agricoltura e stili di vita del Comune di San Felice del Benaco – confermiamo l’attenzione dell’Amministrazione verso il tessuto economico del nostro Comune, mettendo al centro le persone e i loro bisogni. Questo secondo bando, intende essere un aiuto economico in aggiunta ai ristori governativi erogati direttamente alle imprese, per le attività interessate dai provvedimenti restrittivi e le diverse criticità a seguito dell’emergenza Covid-19, allo scopo di contribuire a reintegrare i gettiti di entrata compromessi dalla pandemia e permettere alle imprese l’espletamento delle funzioni fondamentali.”

 

I commenti sono chiusi.