Investito un bambino di 4 anni, ricoverato in elisoccorso

GARDONE RIVIERA - Un bambino di nazionalità tedesca di 4 anni è stato investito oggi, martedì 2, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Grande apprensione oggi, martedì 2 aprile, a Gardone Riviera, per un incidente che ha coinvolto un bambino di soli quattro anni.

Il piccolo, un turista di nazionalità tedesca in vacanza sul Garda con la famiglia, è stato investito da un’auto mentre attraversava la statale 45 bis Gardesana Occidentale sulle strisce pedonali poste nella zona del Grand Hotel Gardone. E’ successo intorno alle 16.30.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti del servizio unificato di Polizia Locale di Salò e Gardone, che stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere del sistema comunale di video sorveglianza.

Nell’impatto, particolarmente violento, il bambino ha rimediato diverse ferite e un forte trauma cranico. Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza. A Salò è invece atterrato l’elisoccorso che ha poi trasportato il bambino in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

 

I commenti sono chiusi.