Corimè in finale al contest Usa

0

Il gruppo siculo-gardesano Corimè finalista all’International Songwriting Competition. E partecipano di diritto al contest “People’s Voice”, con votazione online. Votate, dunque, votate!

Il gruppo dei fratelli Roberto e Maurizio Giannone, siciliani di origine, gardesani d’adozione, è tra i finalisti del celebre contest americano  (www.songwritingcompetition.com) che nella fase finale vanta una giuria composta da grandi nomi della musica mondiale, tra gli altri Pat Metheny, Tom Waits e Robben Ford.

Vi partecipano 18.500 iscritti da tutto il mondo, divisi in 22 categorie.

I Corimè (www.corime.net) con la loro canzone “A Leggenda Du Piscaturi” avevano reso noto un paio di settimane fa di essere tra i 40 semi-finalisti nella categoria World Music. Ora l’annuncio, con un post sulla loro pagina Facebook, dell’approdo alla fase finale: «Siamo in 15 da tutto il mondo! Gli unici italiani, quindi a noi l’onore e la “responsabilità” di rappresentare il nostro paese! Inutile dire che siamo felici e che è una gioia condividere con tutti voi questo momento! Adesso saremo ascoltati e votati dai grandi della musica (Pat Metheny, Tom Waits ecc..)»

I finalisti dell’ISC partecipano di diritto ad un altro contest, “People’s Voice“, che decreterà i vincitori esclusivamente attraverso una votazione online. Si può votare anche più volte (una volta ogni 24 ore) da oggi fino al 15 aprile!
«Grazie di cuore a chi lo farà e condividerà questo post», dicono Roberto e Maurizio Giannone.

Questo è il link: http://www.radioairplay.com/competition_votes/World%20Music

Votate!

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=QnkUZOIv_EM”]

Lascia una risposta