Il Comune incontra i commercianti

0

CASTELNUOVO – Una serata di informazione e confronto con i commercianti. La propone l’Amministrazione comunale di Castelnuovo lunedì 22 giugno, alle 20.45, nella sala civica di piazza della Libertà.

Scopo della serata, condividere i risultati raccolti nell’ambito del progetto Commercio 2020, nato per valorizzare le attività, i locali e i negozi del paese. Ci sarà poi la presentazione dei corsi di formazione gratuiti rivolti ai commercianti, l’illustrazione del progetto “Un euro in tasca” ed una panoramica sui possibili finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto previsti dalla Regione Veneto per le piccole e medie imprese.

Interverranno l’assessore al Commercio Elena Tenero, il direttore di Agorà formazione Michele Caneva, il presidente dell’associazione “Punto A” di Albignasego Stefano Bettio e il responsabile commerciale di Confidi Veneto Alberto Maddinelli.

«L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Commercio 2020 che vede Castelnuovo del Garda Comune capofila seguito da Sona, Bussolengo, Pastrengo e Valeggio sul Mincio con la collaborazione di Agorà e Olos Group ─ ricorda la consigliera delegata al Commercio di Castelnuovo del Garda, Elena Tenero ─. Sono certa che la positiva sinergia avviata tra gli enti locali porterà certamente buoni frutti».

Lascia una risposta