Assassinio sul Nilo

0

RIVA DEL GARDA – Martedì 29 marzo nella sala Mille del Palazzo dei Congressi di Riva va in scena “Assassinio sul Nilo”, uno dei testi più noti e apprezzati di Agatha Christie.

Scritto nel 1946 e tratto dall’omonimo romanzo, «Death on the Nile» rappresenta una delle opere più conosciute di Agatha Christie, come testimonia tra l’altro il film del 1978 con protagonisti, tra gli altri, Peter Ustinov, Bette Davis e Mia Farrow. Con “Assassinio sul Nilo” continua il felice sodalizio della compagnia Attori & Tecnici con la celebre giallista inglese, dopo i successi di «Trappola per topi» e «La tela del ragno».

Lo spettacolo va in scena martedì 29 marzo nella sala Mille del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda per la Stagione di prosa 2015-2016 dei Comuni di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole. L’inizio è alle ore 21.

Un ritmo serrato e una tensione continua, dove gelosia e denaro, passione e vendetta, e l’epilogo davvero inaspettato, regalano a tutti gli appassionati del giallo uno spettacolo ricco di suspense e a tutti gli appassionati di teatro una commedia noir ironica e raffinata, con unAgatha Christie al meglio di sé. Con Viviana Toniolo, Annalisa Di Nola, Stefano Messina, Carlo Lizzani, Roberto Della Casa, Elisa Di Eusanio, Sebastiano Colla, Claudia Crisafio, Viviana Picariello, Luca Marianelli. Regia di Stefano Messina. Traduzione di Edoardo Erba.

INGRESSI

Primo settore: intero 12 euro, ridotto 8 euro
Secondo settore: intero 7 euro, ridotto 5 euro

Prevendita dei biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli
Agli sportelli delle Casse Rurali Trentine fino al giorno dello spettacolo (servizio gratuito).

Vendita biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli
Presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20 (limitatamente ai biglietti non distribuiti in prevendita). Ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di otto biglietti. Il biglietto è cedibile esclusivamente a parità di condizioni. Non si accettano prenotazioni telefoniche.

RIDUZIONI 

Giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni, abbonati ad altre stagioni 2015-2016 del Circuito Teatrale Trentino, esclusivamente previa presentazione dell’altro abbonamento.

Ai soci possessori di Carta “In Cooperazione” è riservato uno sconto pari a circa il 10% su biglietti ed abbonamenti di tutti gli spettacoli dei Comuni di Riva del Garda e Nago-Torbole.

La riduzione viene effettuata unicamente dietro presentazione della tessera; ogni tessera dà diritto allo sconto su un solo abbonamento sul quale sarà riportato il nominativo del socio.

Agevolazioni Family: ingresso gratuito per il minore di 18 anni accompagnato da un adulto (fino a 2 minori per ogni adulto). L’agevolazione è fruibile esclusivamente rivolgendosi alla biglietteria del Palazzo dei Congressi la sera dello spettacolo, per ritirare il biglietto gratuito per il minore e acquistare contestualmente il biglietto per l’adulto accompagnatore. Nel caso in cui l’accompagnatore sia già in possesso di abbonamento o biglietto acquistato in altra sede, non si garantisce la vicinanza di posto con il minore. L’agevolazione è fruibile fino ad esaurimento posti.

INFORMAZIONI

Ufficio cultura, sport e turismo del Comune di Riva del Garda, tel. 0464 573916, fax 0464 573900
email [email protected]

web www.comune.rivadelgarda.tn.it
web www.comune.arco.tn.it

Biglietteria del Palazzo dei Congressi, Riva del Garda, tel. 0464 570319 (numero attivo SOLO la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.30)

Foto sopra di Manuela Giusto

Lascia una risposta