Jerry Calà a Desenzano lancia il suo tour di Natale

DESENZANO – Appuntamento sabato 19 novembre al Sestino Beach serata-concerto  con Jerry Calà, prima tappa di un nuovo e attesissimo tour.

Il vulcanico Jerry Calà torna sul lago di Garda per una serata davvero speciale: un regalo ai suoi fan, soprattutto quelli che a settembre non sono riusciti a partecipare al suo ultimo concerto causa “sold out”, ma anche una ghiotta occasione per annunciare la sua “mega tournée” di Natale. In programma a dicembre ci sono ben 15 date, e una sorpresa unica nella città che lo ha reso famoso, la città natale dei Gatti di Vicolo Miracoli: il capodanno in Piazza Bra a Verona, sabato 31 dicembre, davanti a un pubblico (atteso) di migliaia di persone.

L’appuntamento gardesano è per sabato 19 novembre al Sestino Beach di Desenzano del Garda, Via Agello 41, il locale che Jerry gestisce insieme a Yudi Bueno e Puccio Gallo. Le coordinate: cena dalle ore 21 – posti limitati, meglio affrettarsi – e poi a seguire il suo imperdibile show, dalle ore 23. Per info e prenotazioni +39 329 2472452

Sono stato contentissimo del sold out dell’ultima volta al Sestino – racconta Jerry – e proprio per questo ho deciso di tornare, fare un altro concerto per la gioia dei miei fan, dei miei amici e clienti e di tutti quelli che non erano riusciti ad entrare”.

La prima tappa di un nuovo e attesissimo tour, anticipato la sera prima (il 18 novembre) a Treviso, prima di annunciare le date ufficiali del mese di dicembre. Ciliegina sulla torta, e che torta: la notte di capodanno nella piazza in cui è cresciuto. “Sarà un ultimo dell’anno speciale”, assicura Jerry. Difficile non credergli.

Il 2016, comunque, è stato un anno indimenticabile. Alla pubblicazione del suo primo libro autobiografico (“Una vita da libidine”, Sperling&Kupfer) ha fatto seguito la prima vera reunion dei Gatti di Vicolo Miracoli, di nuovo insieme al cinema con la commedia “Odissea nell’ospizio”, nelle sale da febbraio 2017.

I commenti sono chiusi.