Gli open day Tassoni per i 225 anni dell’azienda

SALÒ - Sold out anche le visite guidate allo stabilimento Tassoni in programma il 15 e 16 giugno. Restano le due date di luglio. Ecco come partecipare alla visita degli impianti in cui si imbottiglia, tra l’altro, la mitica Cedrata.

Gli open day sono promossi per festeggiare i 225 anni dell’azienda Tassoni, nata come spezieria in cui si producevano liquori a base di cedro nel 1793 a Salò, dove ancora oggi risiedono gli uffici e lo stabilimento produttivo.

Per celebrare l’anniversario, Tassoni propone tour aperti ogni volta a 225 visitatori. Quello di sabato 26 e domenica 27 maggio è andato presto sold out, così come quello in programma  il prossimo weekend, venerdì 15 e sabato 16 giugno.

Non vi restano che le date del 6 e 7 luglio.

 

Le iscrizioni si effettuano sulla pagina Facebook Tassoni. Si aggiudicano gli inviti i primi utenti che si iscrivono. Il tour ha una durata di 2 ore (avranno luogo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17), durante le quali è prevista una visita in azienda e negli stabilimenti produttivi, tra tradizione e innovazione, dove nascono la famosa Cedrata, i nuovi soft drinks e l’ampia gamma di sciroppi e spirits targati Tassoni.

 

I commenti sono chiusi.