Riapre l’Alter Bar, colazioni e aperitivi senza barriere

SAN FELICE DEL BENACO - Domenica 8 luglio riaprirà l’Alter Bar di San Felice, per la settima edizione dell’innovativo progetto sociale che coinvolge persone con disabilità e difficoltà e i volontari dell'intera comunità sanfeliciana.

La Fondazione Cominelli, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco annuncia per domenica 8 luglio dalle ore 08.30 la riapertura dell’Alter Bar,  che sarà attivo presso palazzo Cominelli (via P. Santabona 9, Cisano di San Felice) fino a metà settembre 2018.

Con questa iniziativa, la Fondazione punta a completare il calendario di attività volte ad attrarre sempre un maggior pubblico verso palazzo Cominelli, con un progetto sociale e di inclusione dedicato a tutti.

“Alter Bar” è un progetto sociale promosso dall’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco e la Fondazione Cominelli  in cui si combinano due bisogni: offrire a giovani con disabilità la possibilità di fare un’esperienza di lavoro in un ambiente flessibile e creativo e, allo stesso tempo, aprire unpunto di incontro e di ristoro ai visitatori della Fondazione Cominelli. Far parte di questo progetto significa avere un ruolo riconosciuto e significativo, che accresce il senso di appartenenza alla comunità.

 

Il progetto è realizzato con il supporto di volontari e di tutta la Comunità Feliciana.

L’Alter Bar rimarrà aperto a Palazzo Cominelli (via Padre F. Santabona 9/a Cisano di San Felice del Benaco) tutte le domeniche dall’8 luglio a metà settembre, nei seguenti orari: 08.30/13.00

La domenica mattina tornano con l’Alter bar anche gli appuntamenti con gli Aperitivi con le muse.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.