Mortale a Puegnago: “Chi ha visto si faccia avanti”

PUEGNAGO - Diamo voce anche noi all'appello della moglie di Giovanni Borra, il 51enne che ha perso la vita domenica pomeriggio in un tragico incidente a Puegnago. Si cercano testimoni. Domani, mercoledì 18, i funerali.

Dopo la tragedia di via Merler, l’incidente stradale di Puegnago in cui ha perso la vita il 51enne Giovanni Borra, la moglie della vittima, Cristina Folli, lancia un appello su Facebook, nella speranza di poter ricostruire la dinamica del terribile schianto.

Ecco il posto della moglie del 51enne: «Carissimi amici, a causa di un incidente stradale è venuto a mancare il mio caro marito Ghonny. Chiedo a voi tutti una collaborazione per sapere se qualcuno domenica 15 dicembre ha visto l’incidente avvenuto a Puegnago del Garda, perché al momento sono l’unica testimone nonostante ci fossero tre auto quando è avvenuto l’impatto. Grazie di cuore. Cristina Folli».

Se qualcuno avesse assistito alla scena è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Giovanni Borra a Puegnago era conosciuto da tutti come Johnny. Aveva 51 anni e gestiva con la moglie il minimarket in piazza. E’ morto domenica pomeriggio, in seguito ad un frontale con un’auto guidata da un 26enne, ora in gravissime condizioni.

I funerali si svolgeranno mercoledì 18 alle 15 nella chiesa di Puegnago partendo dall’abitazione di via XXV Aprile 20.

La vittima del terribile incidente, Giovanni Borra.

 

 

I commenti sono chiusi.