Desenzano, piscina comunale “G.Signori” chiusa fino al 6 settembre

DESENZANO DEL GARDA - L'impianto resterà chiuso al pubblico per consentire lo svolgimento dei lavori di svuotamento delle vasche esterne e contestualmente, il riempimento delle vasche interne e la loro riattivazione.

Dal 1° al 6 settembre, l’impianto natatorio comunale “G.Signori” sarà chiuso al pubblico per consentire lo svolgimento dei lavori di svuotamento delle vasche esterne e contestualmente, il riempimento delle vasche interne e la loro riattivazione.

Inoltre, verranno svolti lavori di piccola manutenzione ordinaria negli spogliatoi e nella palestra, nonchè operazioni di pulizia e sanificazione dei nuovi ambienti da riaprire all’utenza in vista della riattivazione dell’attività invernale.

Durante tutto questo periodo, la segreteria del centro, sarà sempre attiva per dare informazioni e per la raccolta iscrizioni per i corsi invernali.

Questi ultimi partiranno in data 7 settembre, data in cui è prevista la riapertura del centro al pubblico, unitamente alla palestra situata al primo piano.

 

I commenti sono chiusi.