4 hotel: Bruno Barbieri incorona il miglior hotel gardesano

LAGO DI GARDA - Stasera, martedì 15 settembre, alle 21.15 su Sky lo chef stellato fa tappa sul Garda per la nuova stagione di 4 Hotel. In gara hotel di Riva del Garda, Padenghe, Bardolino e Gargnano.

Nuova stagione per la fortunata trasmissione tv condotta dallo chef stellato Bruno Barbieri. Dopo gli episodi registrati in Versilia e nelle Marche, questa sera tocca al Lago di Garda (seguiranno altre 5 puntate in cui Barbieri sarà nella Penisola Sorrentina, nel Chianti, in Val Rendena in Trentino, nella Tuscia e a Palermo).

Tutte le puntate sono state registrate prima dell’entrata in vigore del lockdown per l’emergenza Covid-19.

Gli alberghi protagonisti della terza puntata di “4 Hotel”, in onda alle 21.15 di questa sera, martedì 15, sono il resort Du Lac et Du Parc Grand Resort (situato a Riva del Garda), il Bay Luxury Spa Resort (a Padenghe sul Garda), ilSolho Hotel (a Bardolino) e Villa Sostaga Boutique Hotel (a Navazzo di Gargnano).L’episodio sarà trasmesso su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sarà sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

La piscina di Villa Sostaga.
Per il tavolo del confronto è invece stato scelto un fantastico salone della settecentesca Villa Bettoni, a Bogliaco di Gargnano.

Il “tavolo di confronto” a Villa Bettoni.

 

Il meccanismo della trasmissione è quello di sempre, anche in questa nuova stagione. Quattro alberghi si sfidano per conquistare il titolo di miglior hotel della zona, sulla base di quattro parametri (location, camera, servizi e prezzo). I titolari degli hotel, assieme a Bruno Barbieri, trascorrono un giorno e una notte negli alberghi in gara, mettendo alla prova l’offerta delle strutture rivali.

Per ogni albergo in gara a “4 Hotel” è previsto un voto da 0 a 10 nelle quattro categorie sopracitate. Al termine della puntata si scoprono i voti di Bruno Barbieri, che possono confermare o ribaltare il risultato determinato dalle opinioni dei concorrenti. Il vincitore della puntata, oltre al titolo di miglior albergo della sua zona (o della sua categoria), ottiene anche un contributo economico da reinvestire nella propria attività.

 

 

I commenti sono chiusi.