Peschiera, usa l’identità di un 15enne per adescare ragazzina. Beccato da Le Iene

PESCHIERA - Adesca una ragazzina minorenne su Instagram utilizzando una finta identità e la foto di un ragazzo morto. 37enne della provincia di Verona incastrato dalla zia della vittima e da Le Iene.

Scrivono Le Iene sul loro sito: «Usando la foto di un 15enne purtroppo deceduto, un uomo adulto chatta con una bambina di 13 anni. Quando la famiglia lo scopre, la zia della piccola si finge la nipote. I messaggi dell’uomo, che è un carabiniere, si fanno sempre più spinti. Fino a che non fissa un incontro con la 13enne (in realtà la zia). Ma a quell’incontro c’è andata anche la nostra Veronica Ruggeri».
Raccontano ancora Le Iene: «Tutto inizia durante il lockdown. Anna (il nome è di fantasia) ha 13 anni e passa le giornate su Internet. È una ragazzina con una storia particolare: ha perso la mamma, ma per fortuna ha una bella famiglia alle spalle, con il suo papà e Natasha, una cara amica di famiglia che per lei è come una zia. “Nell’ultimo periodo il papà ha visto che la bambina era molto nervosa”, racconta Natasha a Veronica Ruggeri. “Una notte le ha preso il telefono e ha visto questa chat… è andato in tilt».

 

Il servizio è andato in onda ieri, martedì 13. L’uomo aveva dato appuntamento alla minorenne incontrata sui social al porto di Peschiera del Garda.

Lo puoi vedere a questo link: https://www.iene.mediaset.it/2020/news/ruba-identita-adescare-ragazzine-incontrato_889504.shtml.
 
La giornalista delle Iene Veronica Ruggeri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.