Simrione, al Grand Hotel Terme doppio riconoscimento continentale

SIRMIONE . La medical spa del cinque stelle di Terme di Sirmione premiata come miglior Luxury Medical Spa in Europa. L’Hotel proclamato anche come miglior Luxury Hot Spring Hotel in Europa.

Doppio riconoscimento continentale al cinque stelle di Terme di Sirmione. Il Grand Hotel Terme ha vinto il titolo di miglior Luxury Hot Spring Hotel del Continente europeo agli World Luxury Hotel Awards mentre la Medical SPA del Grand Hotel Terme è stata insignita del premio di miglior Luxury Medical SPA in Europa agli World Luxury SPA Awards 2020. Riconoscimenti mondiali che premiano rispettivamente i migliori Luxury Hotel e le migliori Luxury Spa di tutto il Mondo.

L’annuncio è arrivato via un’email, diversamente dalle grandiose cerimonie che questa proclamazione era solita organizzare presso i più lussuosi hotel al Mondo, saltata per ovvi motivi.

Grand Hotel Terme, Terme di Sirmione.

 

“Siamo particolarmente orgogliosi poiché ad essere premiato non è semplicemente il nostro cinque stelle e il suo staff altamente qualificato, ma è il riconoscimento della vocazione di Terme di Sirmione a prendersi cura della salute delle persone”, dichiara Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione. “Il Grand Hotel Terme propone programmi integrati di salute e benessere, abilitati dai benefici dell’acqua sulfurea salsobromoiodica, dalle evidenze scientifiche sul suo utilizzo e dal know how di un’azienda che rappresenta un’eccellenza italiana del settore termale”, prosegue il Direttore Generale di Terme di Sirmione. “Il nostro rigore scientifico con il supporto dell’innovazione tecnologica, e la multidisciplinarità medica sono sinergici all’acqua termale sulfurea nel trattare problemi della pelle (come psoriasi e dermatiti) respiratori (per fumatori e sportivi), dell’orecchio, dolori osteoarticolari (artriti e infiammazioni muscolari), vascolari (vasculopatie, laser per capillari).”

La Medical Spa è concepita affinché ogni ospite sia al centro di un’esperienza termale esclusiva. Il contesto suggestivo e particolare in cui l’hotel si trova si fonde sinergicamente con le attività volte alla ricerca di un equilibrio e benessere personale: yoga, mindfluness e counseling. Mens sana in corpore sano.

Info: www.termedisirmione.com

 

I commenti sono chiusi.