Vaccino covid-19: a Riva la prenotazione in Comune

RIVA DEL GARDA - Chi ha diritto alla vaccinazione anti covid-19 e ha difficoltà con la procedura online di prenotazione, può avvalersi del supporto dello Sportello ai cittadini del Comune di Riva del Garda.

Alla luce delle difficoltà che molte persone in questi giorni stanno riscontrando nel prenotare la vaccinazione (che si fa esclusivamente online e in questo periodo è riservata alla fascia d’età fra 75 e 79 anni), l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Riva del Garda ha inteso offrire un aiuto concreto, fornendo un supporto a chi ha poca dimestichezza con gli strumenti informatici.

Sarà quindi sufficiente telefonare allo Sportello ai cittadini, al numero 0464 573996, dal lunedì al giovedì dalle ore 14.15 alle ore 16.15, per ottenere l’aiuto di un addetto comunale nella procedura online di prenotazione della vaccinazione. Si ricorda che sono richiesti il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un numero di telefono (si raccomanda, quando si telefona in Comune, di prepararsi questi dati, tenendo a portata di mano la tessera sanitaria, che riporta anche il codice fiscale, e il proprio numero di telefono, richiesto dal sistema e importante per eventuali variazioni di orario).

Chi avesse difficoltà nel reperire i dati richiesti o nel rapportarsi per telefono con l’operatore, potrà concordare un appuntamento per recarsi in municipio di persona.

 

I commenti sono chiusi.