Radio Deejay, tappa a Desenzano per il Tour De Fans con Linus e Nicola

DESENZANO DEL GARDA - Fervono i preparativi per il Tour De Fans, il giro d’Italia in bicicletta che questa estate porterà la squadra di Deejay chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Tra le tappe c'è Desenzano.

Prove tecniche per il giro d’Italia in bicicletta di Deejay Chiama Italia. Ecco le tappe annunciate.

«Fervono i preparativi – si legge su www.deejay.it – per il Tour De Fans, il giro d’Italia in bicicletta che questa estate porterà la squadra di Deejay chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso.

Si parte il 21 giugno, e Linus, Nicola e Matteo Curti stanno già facendo le prove tecniche per andare in onda in modalità “on the road”. Guardate.

Nella puntata di qualche giorno fa Linus ha anche svelato le località scelte come tappe del tour: Bergamo, Desenzano Del Garda, Vicenza, Treviso, Ferrara, Ravenna, il Dynamo Camp a Limestre (PT), Viareggio, Rosignano Marittimo, Volterra, Montalcino, Cortona, Gubbio, Orvieto, Tarquinia e per finire tre tappe in Sardegna.
Nicola è preoccupato che possano verificarsi intoppi nella messa in onda delle puntate, e mentre Linus rivelava le città in cui si fermeranno, ha colto l’occasione per avvisare gli ascoltatori residenti di prepararsi a mettere a disposizione la loro connessione internet in caso di necessità. Guardate.

 

 

I commenti sono chiusi.