Al via la sperimentazione clinica di ENDOVIR® Spray grazie all’accordo con GLG

Continua la sperimentazione di ENDOVIR® Spray, grazie all’accordo con GLG uno dei maggiori provider tedeschi nella fornitura di servizi sanitari nel Brandeburgo nord-orientale.

Continua la sperimentazione di ENDOVIR® Spray, grazie all’accordo con GLG uno dei maggiori provider tedeschi nella fornitura di servizi sanitari nel Brandeburgo nord-orientale come si legge sul sito aziendale di EBTNA-Lab (https://www.endovir.it/endovir-al-via-laccordo-con-glg/).

La ricerca, che è il fiore all’occhiello del Gruppo MAGI e di EBTNA-Lab e che è alla base del successo di ENDOVIR®, continua a livello internazionale sintomo del grande interesse che questa innovativa linea di prodotti a base di Idrossitirosolo ha generato e continua a riscuotere.

L’accordo siglato, prevede la realizzazione di uno studio clinico con uno dei prodotti di punta della linea ENDOVIR®: ENDOVIR® Spray orale. I rusultati dello studio saranno pubblicati su riveste medico scentifiche.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutto il Gruppo MAGI e dal Dr. Bertelli, medico genetista, dal cui studio su una malattia genetica rara del colesterolo nel quale è presente un processo di endocitosi è nato ENDOVIR®.

 

 

I commenti sono chiusi.