Feralpisalò, all’asta la maglia di Simone “No” Guerra

SALO' - Ha preso il via questa mattina, tra i partner verdeblù, l'asta benefica per assicurarsi la maglia speciale di Simone "No" Guerra, indossata ieri, nella gara interna contro la Triestina, nella quale ha segnato una doppietta.

In occasione della sfida della Feralpisalò con la Triestina, in programma ieri, lunedì 14 marzo allo stadio Turina, a Salò, vinta per 3 a 0 dai Leoni del Garda, oltre ad ospitare una delegazione ucraina guidata dall’ex pugile Oleg Ustymenko, è stata anche realizzata una maglia speciale con cui ha giocato l’attaccante Simone Guerra (ne avevamo scritto qui).

Una maglia che peraltro ha portato ben all’attaccante, autore di una doppietta, e alla sua squadra, che ha chiuso il match con una vittoria per 3 reti a 0.

Grande risalto nazionale per l’iniziativa del club, che darà così ancora più valore alla maglia stessa, in modo da poter raccogliere sempre più adesioni.

Oggi alle ore 15, in diretta, Simone Guerra sarà ospite di Radio Sportiva.

Domani, alle 16:15, sarà in collegamento live con Sky Sport 24

Qui il focus de La Gazzetta dello Sport https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-campionati/15-03-2022/ucraina-feralpisalo-maglia-guerra-diventa-slogan-la-pace-4301860192340.shtml

Questa la visibilità su Fanpage.it https://www.fanpage.it/sport/calcio/simone-guerra-diventa-no-guerra-sulla-maglia-per-lanciare-un-messaggio-di-pace-e-fa-doppietta/

Simone Guerra con l’ex pugile Oleg Ustymenko.

 

 

I commenti sono chiusi.