Trento, prove generali in attesa del Concerto di Vasco Rossi

TRENTO - Prove generali in attesa del concerto di Vasco Rossi in programma il prossimo 20 maggio. Giovedì 12, alla presenza del presidente della Provincia autonoma Maurizio Fugatti, del sindaco di Trento, Franco Ianeselli e del questore Alberto Francini, la stampa ha effettuato un sopralluogo sull'area del concerto.

Vasco Rossi sarà in concerto il 20 maggio 2022 a Trento, nell’area San Vincenzo, a sud della città. E’ corsa agli ultimi biglietti: «Siamo molto vicini – ha detto il presidente di Live Nation Italia, Roberto De Luca – al tutto esaurito. Considerato che terremo un po’ di biglietti in cassa per il giorno del concerto, manca davvero poco al sold out».

Qui trovate le informazioni su come arrivare sul posto (mezzi di trasporto e parcheggi), sulle modalità di accesso e di uscita dalla zona del concerto (controlli, vigilanza e sicurezza), sui servizi disponibili (assistenza sanitaria, Food & Beverage), sull’acquisto dei biglietti e sull’ospitalità in Trentino.

Con Vasco Rossi si inaugura la Trentino Music Arena.

 

Programma straordinario per la gestione della viabilità

E’ operativo il numero dedicato 0461 889400. Parcheggi, navette, limitazioni al transito e aree pedonali per facilitare il movimento dei partecipanti al concerto

Autobus garantiti con modifiche di percorsi e orari. Il sindaco: “Informatevi sul sito dedicato. Chi può eviti di frequentare la città e scelga di lavorare da remoto”. Per ulteriori info clicca qui.

Il palco in allestimento per il concerto di Vasco Rossi.

 

 

I commenti sono chiusi.