MuSa gratis per i salodiani il 4 novembre (ma ci sono sconti per tutti)

SALO' - Il MuSa apre le sue porte venerdì 4 novembre, in occasione della festa del patrono di Salò, San Carlo, con una serie di proposte al pubblico e una bella promozione: ingresso gratuito per tutti i salodiani e biglietto speciale a 5 euro per tutti.

Un’occasione da non perdere per i salodiani, che nel giorno del patrono, potranno entrare gratuitamente nel loro museo. Ma anche chi non abita a Salò potrà usufruire di un biglietto promozionale di 5 euro.

Per chi voglia visitare solo la sezione del Museo del Nastro Azzurro, in occasione della Festa delle Forze Armate, l’ingresso sarà gratuito per tutti.

Fanno da corollario a questa apertura speciale due iniziative: la prima, “Alla Scoperta del MuSa” è dedicata alle famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni. Si tratta di una modalità di visita giocosa, in piena autonomia, basata su un taccuino che verrà consegnato ad ogni bambino all’ingresso del museo e che servirà da guida alla visita per l’intera famiglia, con curiosità e giochi legati ai tesori e alle sezioni del MuSa.

Il MuSa ha proposto biglietti scontati a 5 euro anche per il ponte del 31 ottobre – 1 novembre.

Ricordiamo infine che dal 4 novembre all’8 gennaio, ultimo giorno di apertura prima della pausa stagionale, il museo seguirà un orario di apertura ridotto, dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Per informazioni: www.museodisalo.it[email protected] – tel. 0365 20553

Un dettaglio dalla sezione archeologica del MuSa: ampliata nel 2019, accoglie i corredi tombali provenienti dalla necropoli del Lugone.

 

 

I commenti sono chiusi.