A Sirmione un campo estivo della protezione civile

SIRMIONE - L’Associazione Volontari Protezione Civile Basso Garda organizza anche quest’anno, dal 25 al 27 agsoto, il Campo Estivo di Protezione Civile per ragazze e ragazzi dai 10 ai 13 anni.

Partecipare ad un camp scuola organizzato della Protezione Civile è un’opportunità per i giovani di imparare a prendersi cura della propria comunità, valorizzare le proprie competenze e acquisire conoscenze utili per contribuire alla tutela dell’ambiente, del territorio e della comunità.

L’Associazione Volontari Protezione Civile Basso Garda  ODV, con il patrocinio del Comune di Sirmione, organizza anche quest’anno il Campo Estivo di Protezione Civile con attività teoriche e pratiche, giochi di squadra ed intrattenimento, anche serale.

Il camp si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 agosto, presso la splendida località di Punta Gròed è rivolto a ragazze e ragazzi dai 10 ai 13 anni.

La quota di partecipazione è di € 65, sono previsti solo 25 posti e la selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle richieste.

È possibile prenotare chiamando il numero 379.1407436 nei giorni 5 e 6 agosto, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e lunedì 7 agosto dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

 

 

I commenti sono chiusi.