La campagna di arruolamento dei vigili del fuoco volontari di Desenzano

DESENZANO DEL GARDA - I vigili del fuoco volontari di Desenzano, che ieri hanno festeggiato il 20º anniversario dalla costituzione del nostro distaccamento, lanciano una campagna di arruolamento.

«Lo sai che anche tu potresti diventare un vigile del fuoco volontario? A servizio della comunità». Con questo slogano i vigili del fuoco volontari di Desenzano hanno lanciato una campagna per trovare nuove forze

Se hai un’età compresa tra i 18 e 45 anni e risiedi nei Comuni di Desenzano, Lonato, Sirmione, Padenghe o Pozzolengo puoi diventare un Vigile del Fuoco Volontario, al servizio della comunità.

Per candidarsi per il nuovo reclutamento occorre mandare una mail a [email protected].

 

Intanto ieri, domenica 15, più di trecento persone hanno partecipato ai festeggiamenti per il 20º anniversario dalla costituzione del distaccamento, cerimonia avvenuta alla presenza del Comandante Provinciale Ing. Luigi Giudice. Hanno presenziato alla giornata Autorità civili e militari.

Il capo distaccamento Patassini ha voluto ringraziare tutti partecipanti alla giornata, i volontari di ieri e di oggi presenti alla cerimonia. Nell’intervento ha ripercorso la storia del distaccamento dalla sua fondazione ad oggi. Alberto Pizzocolo, presidente dell’associazione amici dei vvf, ha poi chiamato e premiato i promotori della caserma e tutti i volontari vigili del fuoco presenti che hanno prestato servizio presso il Distaccamento.

 

I commenti sono chiusi.