Gli operatori del Soccorso alpino sono stati attivati poco prima delle 17 dalla centrale per un motociclista di 55 anni, caduto lungo il sentiero sul Monte Tesio, a circa 500 metri di quota.
Sei i tecnici impegnati, con elisoccorso di Brescia di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, ambulanza e Vigili del fuoco.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsIl motociclista è stato recuperato col verricello e poi portato con l’elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia. E’ stato ricoverato in codice giallo, dunque le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
I commenti sono chiusi.