Stagione al via, in vigore l’orario primaverile di Navigarda
LAGO DI GARDA - Da oggi, 1 aprile, in vigore l’orario primaverile di Navigarda, che durerà fino al 15 maggio, per essere poi sostituito da un più intenso programma estivo.
La Gestione Governativa Navigazione Laghi, Direzione di Esercizio Lago di Garda, informa che a partire da mercoledì 1 aprile entrerà in vigore l’orario primaverile che durerà fino al 15 maggio 2026, per essere poi sostituito da un più intenso programma estivo.
In particolare, rispetto all’orario invernale, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano. Ulteriore intensificazioni sarà prevista per le festività pasquali e festività tedesche.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsNavigazione Lago di Garda aumenta le corse dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti che potranno così muoversi tra le sponde del Lago di Garda alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze.
Anche per il 2026 sono state rinnovate alcune importanti iniziative, tra le quali segnaliamo:
- Conosci il tuo lago, in collaborazione con tutti i comuni che si affacciano sul lago e che hanno aderito all’iniziativa, che riconosce sconti per i cittadini residenti.
- Happy Family, con scontistiche riconosciute ai gruppi familiari composto da almeno due adulti.
Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a: Navigazione Lago di Garda – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it – e-mail: [email protected]
I commenti sono chiusi.