Electric Jazz Trio con Luca Perciballi

0

MONTICHIARI – Venerdì 18 dicembre alle 22 al caffè letterario Galeter, in via Guerzoni a Montichiari concerto Electric Jazz Trio con il chitarrista e compositore Luca Perciballi.

Da sempre diviso tra la passione per l’improvvisazione ed il rigore della composizione classica, Perciballi propone una personalissima visione del contemporary jazz tesa ad unire i due mondi in un tutto omogeneo, avvalendosi di un suono abilmente costruito con l’elettronica per spaziare tra caustiche distorsioni rock e suggestioni sinfoniche.

Luca Perciballi: chitarrista, compositore e didatta. Si forma in Italia e in Olanda frequentando prestigiose istituzioni come il Conservatorio A.Boito di Parma e il Codarts di Rotterdam. Si è esibito con importanti artisti della scena italiana ed internazionale come Roberto Bonati, Marc Ducret, Sarp Maden, Bruno Tommaso, Graham Collier, Alberto Tacchini, Renato Sellani, Enrico Intra, Mauro Ottolini; coltivando una particolare relazione professionale con il conductor Lawrence Butch Morris. Presta la sua attività di compositore ed arrangiatore per la sonorizzazione di film, pubblicità e installazioni di arte contemporanea.

Info: http://www.lucaperciballi.net

L’entrata è libera.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZvfCOX7VMI0″]

Lascia una risposta