Gardone Riviera: torna la sagra di San Michele
GARDONE RIVIERA - Due fine settimana di festa, gastronomia e musica nella frazione di San Michele: torna la storica sagra interrotta ai tempi del Covid.
Torna, dopo anni di assenza (venne interrotta in occasione del Covid), la mitica Sagra di San Michele. Nel fresco della frazione collinare vi aspettano due weekend di tavolate all’aperto, musica, cibo, bella compagnia e divertimento assicurato. Organizza l’associazione San Michele in Festa.
Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle del 24, 25 e 26 luglio e del 31 luglio, 1 e 2 agosto. Ogni sera, dalle 19.30 alle 24, la festa proporrà cucina tradizionale e abbondante, vino buono e birra a fiumi, musica dal vivo per ballare, aria fresca, pesca di beneficenza, giochi per tutti e tanta allegria.
La proposta gastronomica prevede pollo, salamine e formaggio cotti alla brace, l’immancabile spiedo bresciano (il sabato e la domenica), polenta taragna e patatine fritte.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsE dopo aver banchettato, dalle 21 si balla in pista al ritmo della musica dal vivo. A disposizione del pubblico c’è un ampio prato dove parcheggiare comodamente.
E in caso di maltempo nessun problema: tutti sotto il tendone.

I commenti sono chiusi.