Capodanno d’incanto a Salò

0

SALÒ – La città di Salò celebra l’arrivo del 2015 con il rito collettivo del «Capodanno d’incanto» promosso da Comune e Pro Loco, una grande festa in piazza per aspettare e festeggiare insieme agli amici l’inizio del nuovo anno, come accade in tutte le grandi città europee.

L’anno scorso la festa richiamò nella cittadina gardesana una folla mai vista prima tra il lungolago e piazza Vittoria. Quest’anno si punta a replicare il successo del 2013 con un programma particolarmente intenso. Il centro vitale e pulsante della festa sarà come sempre piazza Vittoria. La festa comincia già alle 20, quando si darà il via alla programmazione musicale con il dj set di Radio Number One e l’esibizione di «Luka one man show». E mentre la musica farà da colonna sonora alla festa, la città si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, sul quale artisti di strada metteranno in scena performance d’arte varia.

La festa vivrà il suo momento clou a mezzanotte con lo show pirotecnico nel mezzo del golfo. A seguire, ancora musica fino alle 2. Per l’occasione la pista per il pattinaggio su ghiaccio sarà aperta dalle 22.30 alle una.

Lascia una risposta