Paul Weller, musica del XXI secolo al Vittoriale

0

GARDONE RIVIERA – Domenica 5 luglio per la prima volta al Vittoriale Paul Weller, storico frontman di The Jam e Style Council, in uscita il 18 maggio con il nuovo album (il dodicesimo) “Saturn’s Pattern”.
A tre anni dal precedente “Sonik Kicks” (Yep Roc, 2012), il nuovo capitolo discografico dell’artista promette di differenziarsi da quanto pubblicato fino a oggi: «Un disco progressive in senso stretto, assolutamente musica del ventunesimo secolo», ha dichiarato Weller.

In una recente intervista rilasciata a Uncut, il re del Mod ha descritto così il nuovo disco e la sua lavorazione: «Penso che questa sia una delle cose migliori che abbia mai fatto. Ed è stato un piacere farla. Non ci sono stati mal di testa. Non posso paragonarlo a nessuno dei miei altri album. Penso che sia diverso, non solo dai miei lavori, ma diverso da quanto c’è in giro. A dire il vero è stato molto rapido. Abbiamo lavorato un po’ prima dell’estate, poi mi sono concesso una pausa perché ero in tour, e abbiamo ripreso ad ottobre. Ci sono bastati circa due mesi».

Ultimi biglietti online su www.anfiteatrodelvittoriale.it.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vARCtbWH-cE”]

Lascia una risposta