Galà dello sport, Sirmione incontra i suoi atleti

0

SIRMIONE – Venerdì 18 alle 19.30 va in scena al palazzo dei congressi il Galà dello sport. Conduce la serata il giornalista sportivo Ciro Corradini.

Il Comune di Sirmione, su iniziativa della Commissione consultiva comunale “Associazionismo e sport”, in collaborazione con le associazioni sportive sirmionesi, organizza il Galà dello Sport che si terrà al Palazzo dei Congressi venerdì 18 dicembre con inizio alle 19,30.

Sarà una festa dedicata a tutti gli sport e a tutti gli sportivi che con grande passione si dedicano quotidianamente alle discipline che più amano e l’occasione per dare un riconoscimento alle 16 società sportive di Sirmione che offrono la preziosa opportunità di praticare le attività più diverse.
Il Galà ha un duplice obiettivo: regalare uno spettacolo all’insegna dello sport a tutti gli atleti sirmionesi e alle loro famiglie e raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un defribillatore DAE semi-automatico portatile, indispensabile dispositivo salvavita.
Il noto giornalista sportivo Ciro Corradini condurrà la serata e sul palco del Palazzo dei Congressi avranno uno spazio, accanto al Sindaco di Sirmione, Alessandro Mattinzoli, all’Assessore Regionale Mauro Parolini e al Consigliere Comunale delegato allo Sport, Gianfranco Tosadori, alcuni grandi campioni.
Andrea Giani, Antonello Riva, Andrea Cassarà, Vanessa Ferrari, Dario Bonetti e un giocatore del Brescia Calcio che raggiungerà Sirmione al termine dell’allenamento, incontreranno gli atleti sirmionesi e racconteranno ai ragazzi lo sport visto dall’alto di un podio.
Alcune conferme che gli organizzatori stanno attendendo potrebbero portare sul palco del Palazzo dei Congressi altri campioni.

Questo il programma dettagliato della serata
Ore 19,30 – Piazzale Europa
Raduno degli atleti di tutte le società sportive e partenza della sfilata per le vie del Centro Storico con la Banda di Lonato
Ore 19,30 – Piazzale Europa
Brindisi di accoglienza con vin brulé, cioccolata calda e panettone
Ore 20,00 – Palazzo dei Congressi
Saluto delle autorità, cerimonia di premiazione delle società sportive, premiazione degli ospiti. Interviste a cura di Ciro Corradini. Estrazione dei premi della sottoscrizione per l’acquisto del defibrillatore. La serata sarà arricchita da uno spettacolo di magia e da intermezzi musicali con un gruppo musicale.

 

Lascia una risposta