Domenica il Family Day della Sat di Riva

RIVA DEL GARDA - La Sezione di Riva del Garda della Sat, la Società alpinisti tridentini, organizza anche quest'anno il Family Day, una giornata di festa al parco Miralago con giochi, avventura e divertimento per tutta la famiglia.

Appuntamento domenica 8 aprile con ritrovo alle 8.30 e accesso dal cancello grande a nord (da viale Rovereto); informazioni e iscrizioni presso la segreteria.

La festa si fa divisi in due gruppi: il primo inizia i giochi al parco Miralago, percorso di mountain bike, arrampicata, ponte tibetano, teleferica; il secondo effettua la visita alla Tagliata del Ponale (partenza alle 9.30).

Alle 12.30 per tutti i partecipanti e iscritti c’è la fumante pastasciutta preparata dal Club La Bacionela al parco della Miralago.

Alle ore 14 riprendono i giochi, a ruoli invertiti: il secondo gruppo al parco Miralago, il primo effettua la visita alla Tagliata del Ponale.

La fine delle attività è prevista per le ore 17. Per i bambini si raccomandano calzature adatte e giacca a vento. Il percorso con le biciclette si affronta con la propria bicicletta. La quota di partecipazione è di 4 euro.

La partecipazione alle attività della festa sociale per chi non è in regola con il tesseramento o per i non soci prevede il rilascio di un’apposita assunzione di responsabilità e liberatoria. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Riva del Garda e avviene nell’ambito dell’attività del Distretto Famiglia Alto Garda.

Family Day a Riva, una giornata di festa al parco Miralago con giochi, avventura e divertimento per tutta la famiglia.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

 

I commenti sono chiusi.