Toscolano Maderno: vota online l’evento sportivo del 2018

TOSCOLANO MADERNO - L'assessorato allo sport lancia un sondaggio online per incoronare la miglior manifestazione sportiva organizzata a Toscolano nel 2018. Ecco come votare. Avete tempo fino all'Epifania.

In occasione della serata “Un anno di sport 2018”, che avrà luogo sabato 12 gennaio 2019, l’Assessorato allo Sport guidato da Ali Comincioli intende premiare la manifestazione sportiva più gradita del 2018.

A sceglierla sari tu! Come? Semplicemente votando la tua preferita, mettendo il like alla fotografia corrispondente (non al post, non all’album, non al link della fotografia)!

Basta andare sulla pagina facebook Toscolano Maderno Sports, trovare il post sul sondaggio e mettere il like alla fotografia della manifestazione che preferisci.

Sarà premiato l’evento la cui foto avrà ottenuto più preferenze. Il sondaggio termina il 6 gennaio 2019.

La scerlta è tra CurìfMAD of LAKE -urban downhillXTERRA Italy Lago di GardaGardalongaEn Mes ai Ülif e XGardaSwim – Traversata Torri Maderno.

Oggi, martedì 18, la classifica provvisoria è la seguente:

  1. Curìf: 208 like
  2. MAD of LAKE -urban downhill: 189 like
  3. XTERRA ItalyLago di Garda: 108 like
  4. En Mes ai Ülif: 32 like 
  5. Gardalonga: 27 like 
  6. XGardaSwim – Traversata Torri Maderno: 19 like

Per votare, come detto, c’è tempo fino all’Epifania.

All’evento del 12 gennaio l’ospite d’onore sarà il campione di mtb Juri Ragnoli, biker professionista, specialità marathon, tre volte Campione Italiano, vincitore di numerose gare internazionali di mountainbike come la Dolomiti Superbike e la Hero Dolomites.

Gardalonga
La partenza della Gardalonga nel golfo di Maderno.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.