Desenzano, apre oggi la nuova farmacia comunale

DESENZANO DEL GARDA - Via Dal Molin 92, 135 metri quadrati di spazio e una nuova certezza per i cittadini desenzanesi: apre oggi, giovedì 31 gennaio, la nuova farmacia comunale di Desenzano del Garda.

La nuova struttura andrà a sostituire quella precedentemente situata in via Togliatti. Lo spostamento è stato volutamente non drastico, il quartiere infatti resta quello di San Zeno, ma era comunque necessario: infatti l’incendio del supermercato di via Togliatti dell’8 agosto 2016, adiacente all’ormai ex struttura farmaceutica, aveva incentivato lo svuotamento dei dottori dal centro medico della zona.

Inoltre, la nuova locazione in via Dal Molin, risulterà strategica dal punto di vista logistico in quanto vi è la statale che passa accanto e soprattutto ci sarà una maggior disponibilità e comodità di parcheggio. In questo modo l’utenza, compresa quella turistica, avrà meno disagi e anche per i residenti basterà fare qualche passo in più per raggiungere la farmacia.

 

Gli orari di apertura saranno i seguenti: alla mattina dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30; al pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Orari con possibilità di ampliamento nella stagione estiva, in particolar modo durante i fine settimana.

Come detto, l’apertura della nuova farmacia avverrà giovedì 31 gennaio, mentre l’inaugurazione ufficiale è fissata per fine febbraio, con data ancora da definire.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.