Limone sul Garda nella top 15 delle città italiane da visitare in inverno

LIMONE SUL GARDA - Perché non visitare una città in inverno? Se siete in cerca di idee per un weekend invernale, il blog di viaggi Skycanner ha stilato una speciale classifica. Nella top 15 c'è Limone sul Garda.

Ok, lo sappiamo, queste classifiche lasciano il tempo che trovano, servono per racimolare qualche click in più… Ma esserci fa sempre piacere.

Questa volta tocca a Limone, che il blog di viaggi Skycanner (il motore di ricerca viaggi globale che confronta voli e prezzi di biglietti aerei, hotel e noleggio auto) posiziona al 14° posto nella classifica delle “città italiane da visitare in inverno”.

Limone si colloca dopo Sulmona, Torino, Madonna di Campiglio, Spoleto, Ascoli Piceno, Trento, Bologna, Cagliari, Aosta, Sutri, Alba, Pescocostanzo e Salsomaggiore Terme. Completa la classifica, al 15° posto, Verona.

Ecco cosa scrive  Skyscanner: “In provincia di Brescia, lambito dalle acque limpide e calme del Lago di Garda, questo piccolo Eden vi riempirà gli occhi. Scalinate, piazzette e vicoli tortuosi vi regaleranno scorci da cartolina. Il clima mite, mai troppo rigido anche d’inverno, favorisce la crescita di una vegetazione mediterranea accanto a quella dei terrazzamenti. Contrasti bellissimi che vi ammalieranno, come quello cromatico e paesaggistico delle cime innevate che circondano il lago. Noi non dobbiamo aggiungere altro e a voi non resta che partire”.

A questo link trovate la classifica.

 

 

Limone, in una inconsueta veste invernale.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

 

I commenti sono chiusi.