Miss Terme di Colà del Garda: vince la bresciana Alessia Gozio

LAZISE – Alessia Gozio commessa e studentessa ventenne di Gussago (Bs), aveva vinto la prima selezione a giugno, poi alla finale di lunedì 5 agosto ha conquistato la giuria e ha indossato la corona di miss Terme di Colà del Garda.

Tantissime emozioni sul palco di Miss Terme di Colà del Garda 2019 ieri, lunedì 5 agosto 2019, all’Antica sagra della Madonna della Neve. La prima classificata al concorso che premia la bellezza e il carisma è una giovane studentessa di giurisprudenza con grandi ambizioni per la sua carriera.

Le diciassette ragazze arrivate in finale dalle selezioni che si sono tenute all’interno del Parco Termale e in altri luoghi di Italia, hanno sfilato in abiti eleganti e in costume per mostrare e mostrarsi in tutta la loro bellezza. Elena, Samantha, Pamela, Alicia, Marta, Selene, Sara, Michela, Nicole, Morena, Giulia, Alessia, Nicole, Alessia Kirsia e Simona hanno conquistato il folto pubblico che ieri sera si è radunato intorno al palco.

Sedevano al tavolo della giuria la “rana del Garda” Virginia Tortella, Maurizio Galli direttore commerciale di Villa dei Cedri, Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise, il dottor Giorgio Pasetto direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri e il M° Vince Tempera.

Non poteva mancare la buona musica ad accompagnare queste splendide ragazze, sul palco il cantante Oliver accompagnato dal famoso arrangiatore, direttore d’orchestra e compositore italiano Vince Tempera, ha deliziato il pubblico con le sue esibizioni.

Le tre miss.

 

Al primo posto Alessia Gozio, commessa e studentessa ventenne di Gussago, il cui sogno nel cassetto è quello di diventare il legale di un team di ciclismo professionistico.

Conferme anche per Sara Comincini, 24enne bresciana già premiata al secondo posto sul podio della prima tornata di selezioni e che con i suoi lunghissimi capelli biondi è riuscita a conquistare il titolo di Miss Acqua della Giovinezza.

Terzo posto e titolo di Miss Benessere e Natura 2019 per la padovana Nicole Cogo che studia ingegneria gestionale e lavora come modella.

Alessia Gozio

 

I premi per queste ragazze sono: ad Alessia Gozio, prima classificata, un contratto di lavoro dal valore di 10 mila euro. A Sara Comincini, seconda sul podio, un soggiorno di una settimana all’interno del parco termale; Nicole Cogo, invece, trascorrerà un week end all’interno del parco termale.

Sara Comncini

 

Dopo settimane di intenso lavoro è così giunto al termine il concorso organizzato da Promobenacus nel parco termale del Garda di Villa dei Cedri e che quest’anno ha aperto le selezioni anche in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia e in un’altra località nel Veneto.

Nicole Cogo

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.