Salò, domani la consegna mascherine a famiglie che non le avevano ricevute

SALO' - Gli Alpini concluderanno domenica 5 aprile la distribuzione delle mascherine riutilizzabili destinate a tutte le famiglie salodiane. Le penne nere passeranno porta a porta, nelle vie in cui non sono arrivati lo scorso week end. 

Verranno consegnate ad ogni famiglia due mascherine. «Pertanto – spiegano in municipio – se siete a casa potete ricevere questo strumento prezioso da utilizzare nel momento in cui avrete la necessità di uscire. Vi ricordiamo che si può uscire solo per il tempo strettamente necessario, evitando gli assembramenti e proteggendosi con maschera e guanti e che la migliore forma di prevenzione è restare a casa!».

Chi non avesse ricevuto la scorsa settimana le mascherine può inviare una mail a [email protected] indicando il nominativo del capofamiglia, la via e la motivazione per cui non ha ricevuto la mascherina.

Il Comune provvederà successivamente alla consegna. Chi, per ragioni diverse, rimarrà senza mascherine anche in occasione di questa seconda fase della distribuzione, potrà in ogni caso rivolgersi al municipio.

Gli alpini di Salò che si occupano della consegna delle mascherine.

 

 

 

I commenti sono chiusi.