La bellezza di Brenzone, sospesa tra acqua e cielo

BRENZONE - Un video che racconta il fascino del centro dell'Alto Garda veronese, una perla colorata di verde e di azzurro. Il sindaco Davide Benedetti: «La nostra bellezza e il nostro paesaggio ci faranno ripartire».

L’ambiente, le tradizioni, la storia e la voglia di guardare avanti si fondono mirabilmente, creando un quadro d’autore in grado si sorprendere chiunque.

E’ la quinta tappa del tour della bellezza organizzato con Confcommercio Verona e Bentobox.pro, che toccherà una quindicina di comuni veronesi raccontando come hanno affrontato l’emergenza Coronavirus e, soprattutto, da dove ripartiranno per il rilancio.

Il video, come quelli delle altre tappe, è stato conviso dalla pagina Facebook di Stefano Cantiero, così come sulla mia app “Ti Porto Io”, sul suo canale YouTube e sul suo InstagramTv.

Ecco la tappa dedicata a Brenzone. Buona visione!

Riscopriamo la nostra bellezza: Brenzone

RISCOPRIAMO LA NOSTRA BELLEZZABRENZONE, SOSPESO FRA L'ACQUA E IL CIELOBrenzone, una perla colorata di verde e di azzurro, in cui l'ambiente, le tradizioni, la storia e la voglia di guardare avanti si fondono mirabilmente, creando un quadro d'autore in grado si sorprendere chiunque.E' la quinta tappa del tour della bellezza organizzato con Confcommercio e Bentobox.pro, che toccherà una quindicina di comuni veronesi raccontando come hanno affrontato l'emergenza Coronavirus e, soprattutto, da dove ripartiranno per il rilancio. Buona visione!Tutti i video della collana Riscopriamo la nostra bellezza sono disponibilie anche sulla mia app Ti Porto Io, sul mio canale YouTube e sul mio InstagramTv

Posted by Stefano Cantiero on Wednesday, 29 April 2020

 

 

 

I commenti sono chiusi.