Ecco lo spot di Annalisa per la Hyundai i20 Hybrid girato sul Garda

CAMPIONE - La cantante Annalisa protagonista dello spot della Hyundai i20 Hybrid girato nei giorni scorsi a Campione. Ve lo mostriamo.

Come avevamo scritto nei giorni scorsi (leggi qui), la cantante Annalisa è stata intercettata di recente sul Garda, precisamente a Campione, frazione a lago di Tremosine, dove ha girato le riprese della nuova Hyundai i20 Hybrid.

Il lungolago Olcese di Campione, la Gardesana ma anche l’immancabile strada della Forra e la spettacolare “terrazza del brivido” dell’hotel ristorante pizzeria e bar Paradiso, le location scelte dalla produzione.

«Ho una bella notizia per voi – scriva la cantante ai fan dalla sua pagina Facebook -, sono il volto della nuova Hyundai i20 Hybrid e presto potrete vedere il video in TV. Stay tuned!».

In attesa di vederlo in tv, guardatelo qui.

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, è una cantautrice e conduttrice televisiva italiana.

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due gruppi musicali, è divenuta nota come cantante solista nel 2010, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica .

La cantante è stata scelta per il nuovo modello della casa automobilistica coreana.

Immagine dal backstage pubblicata da Annalisa sulla sua pagina Facebook.

 

I commenti sono chiusi.