Scappa dopo aver investito un 18enne, caccia al pirata

SALO' - Investe un ragazzo che attraversa la strada e si dà alla fuga. È caccia al pirata a Salò. È successo nel tardo pomeriggio di ieri in piazza Vittorio Emanuele II, la Fossa.

Erano circa le 18.45. Un ragazzo residente a Salò, classe 2002, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, all’altezza della Torre dell’Orologio, quando un’auto che proveniva da Largo Dante Alighieri lo ha centrato.

Fortunatamente il ragazzo ha riportato solo lievi contusioni, botte alla gamba e al capo, medicate dai sanitari giunti sul posto con l’automedica e un’ambulanza. È sempre rimasto cosciente e se la caverà senza conseguenze.

Non sarà così per l’investitore, che dopo aver colpito il pedone si è allontanato senza prestare soccorso. Sul posto gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante Stefano Traverso, che hanno hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata, che rischia una denuncia per fuga e omissione di soccorso.

Sono al vaglio le immagini registrate sia da telecamere del sistema comunale di videosorveglianza che da dispositivi di sicurezza privati.

 

 

I commenti sono chiusi.