Feralpisalò, torna il Trofeo Pasini – Steel Cup, il triangolare dell’acciaio 

SALO' - Sabato 7 agosto, allo stadio Turina, andrà in scena la quinta edizione del memorial dedicato alla figura del fondatore del Gruppo Feralpi, Carlo Nicola Pasini. In campo Feralpisalò, Cittadella e Virtus Entella. Accesso libero. Ecco le info.

Uno spin-off nello storytelling di Feralpisalò. Un nuovo segmento per offrire visibilità al club, opportunità ai partner e mettere in luce l’ospitalità del nostro territorio.

Sabato 7 agosto, allo stadio Turina, andrà in scena la quinta edizione del memorial dedicato alla figura del fondatore del Gruppo Feralpi, Carlo Nicola Pasini.

Anche quest’anno l’appuntamento si arricchisce della la Steel Cup, forte connotazione identitaria delle tre protagioniste.

Il triangolare, con realtà legate al mondo dell’acciaio come Cittadella e Virtus Entella, è il simbolo della ripartenza.

E’ l’appuntamento fisso del precampionato verdeblù, elevando rispetto agli anni passati la manifestazione ad una diversa dignità calcistica, di visibilità e commerciale. Rientrando anche in quel contesto di coinvolgimento territoriale che i Leoni del Garda hanno avviato nel post lockdown.

La formula, per l’edizione 2021, prevede l’avvio dei match dalle 17 con, in caso di parità, i calci di rigore e al termine il cerimoniale di premiazione.

Dalle 12,30, al ristorante “Antica cascina San Zago”, il workshop dedicato in esclusiva ai partner commerciali. A seguire il primo dei kick off  (Feralpisalò-Virtus Entella), raccontati in diretta sul canale YouTube dei Leoni del Garda e narrato in esclusiva da Teletutto, con la messa in onda dello speciale il 17 agosto nella fascia pre serale.

 

PER ACCEDERE ALLO STADIO

INGRESSO: sarà libero dalle ore 16, ma l’accesso sarà contingentato ad una capienza massima del 25% dell’impianto.

PRE ASSEGNAZIONE: Al fine di evitare assembramenti sarà necessario pre registrarsi per l’assegnazione dei posti a sedere alla “Bocciofila Benaco Dancelli” di Salò, in via Montessori 1 (info: 0365 43665), compilando il modulo e l’autocertificazione, la quale dovrà poi essere consegnata all’ingresso dello stadio Turina.

CERTIFICATI: si dovrà essere in possesso di “Green pass” o di esito di tampone negativo eseguito nelle ultime 72 ore.

 

 

I commenti sono chiusi.