Percorsi e divertimento per tutti al Rimbalzello Adventure Park

SALO' - Dopo un periodo di transizione, dovuto ad un cambio di gestione, è ripresa appieno l'operatività del "Rimbalzello Adventure Park" a Barbarano di Salò.

Il Parco avventura “Rimbalzello Adventure” offre percorsi sospesi tra le piante di differenti altezze e difficoltà, per permettere agli utenti di tutte le età (bambini, ragazzi e adulti) di partecipare e vivere un’esperienza indimenticabile.

Il parco propone l’ideale connubio fra attività ludica, esperienza formativa e pratica sportiva e proprio per questo riscuote sempre maggior successo anche per le gite d’istruzione scolastiche, le attività ricreative dei grest estivi, gli addi al nubilato e al celibato ed i Team Building aziendali.

Cinque sono i percorsi aerei, fra liane, ponti tibetani, cavi e teleferiche, reti e passerelle. Tutto il necessario per una giornata indimenticabile in allegria all’insegna del divertimento, dell’avventura, dell’adrenalina, del coraggio e della sfida! E sempre in assoluta sicurezza.

Per tutte le età, dai tre anni in su, ci sono percorsi tranquillamente accessibili. Le altezze da terra vanno dal metro del Percorso Baby, ai 15 metri del Top, passando per Easy (2 metri) e Medium (5 metri).

Nei mesi di luglio e agosto l’apertura è dalle 10 alle 20, mentre a settembre, ottobre e novembre dalle 10 alle 18 solo il sabato, con aperture infrasettimanali riservate solo ai gruppi.

 

 

I commenti sono chiusi.