Pro Loco Toscolano Maderno: la giornata del tesseramento

TOSCOLANO MADERNO - La Pro Loco di Toscolano Maderno invita gli operatori commerciali alla giornata del tesseramento per entrare a fare parte dell'associazione.

«Il tesseramento alla Pro Loco – ha scritto il presidente Giulio Foresti agli operatori commerciali del paese – vi offre l’opportunità di far parte di una comunità di commercianti uniti nello scopo di valorizzare e promuovere il nostro territorio. Diventando soci, avrete la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni che riguardano il settore commerciale, contribuire alle iniziative e lavorare insieme per il progresso delle nostre attività».

E ancora: «Nell’occasione del tesseramento, siamo felici di annunciare che presenteremo anche la nuova linea organizzativa della Pro Loco Toscolano Maderno. Durante questo incontro, condivideremo le nostre idee e proposte per il futuro, inclusa la possibilità di istituire una commissione di rappresentanti delle varie categorie commerciali. Questi rappresentanti avranno il compito di rappresentare le specifiche esigenze e interessi delle diverse categorie all’interno dell’associazione».

L’appuntamento è fissato per lunedì 10 luglio 2023 alle ore 21 presso l’Auditorium Cavandoli delle Scuole Medie.

«La partecipazione è aperta a tutti – precisa Foresti -, tuttavia le altre categorie saranno convocate alla fine della loro stagione turistica per evitare disagi e garantire a tutti di partecipare».

I commenti sono chiusi.