Dony Acconciature, a Salò festeggiati i 40 anni di attività

SALO' - L'evento organizzato nel salone Dony Acconciature, con clienti, amiche ed amici per brindare ad un importante traguardo "volante".

40 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo, quando hai fatto del tuo lavoro una passione e un arte. Un percorso professionale iniziato quando Dony, ha deciso, giovanissima, a 22 anni, di aprire il suo primo salone di acconciatura con entusiasmo, idee chiare ed un sogno che si concretizzava.

Idee innovative come i servizi su appuntamento, all’epoca appannaggio solo di alcuni saloni in città, nuovi servizi tecnici ed un trend stilistico tipicamente francese, frutto dei tanti stage all’estero, in Italia erano ancora pochi i piani di formazione per la categoria.

Formazione ed aggiornamento costante il comandamento fondamentale alla base del suo successo negli anni, con prodotti altamente professionali, da 30 anni esclusivista Kerastase Paris, ed uno staff preparato, con attenzione alla moda in costante evoluzione e  per rispondere alle richieste della clientela  locale ed internazionale, in salone si  parla inglese, francese, spagnolo e tedesco, oltre all’italiano.

Quella che si è svolta in salone, a due passi dal MuSa,  è stata una festa di alta intensità emotiva con le numerose clienti, amiche ed amici che hanno voluto essere presenti per partecipare e condividere la gioia per questo importante traguardo “volante”, che vuole essere fondamenta solide per continuare,  giorno per giorno con gli occhi rivolti al futuro.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.