Riva, fine settimana al cinema

0

RIVA DEL GARDA – Doppio appuntamento nel fine settimana del 21 e 22 novembre: «Pan. Viaggio sull’isola che non c’è» per i piccoli e la famiglia e «Spectre-007» per tutti.

Due proposte  della rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda: per i piccoli e per la famiglia c’è il film fantasy di Joe Wright «Pan. Viaggio sull’isola che non c’è», con Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara (durata un’ora e 50 minuti, produzione Usa, 2015), sabato e domenica alle ore 17; per tutti il film d’azione di Sam Mendes «Spectre-007», con Daniel Craig, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Ralph Fiennes (durata due ore e 20 minuti; produzione Usa e Regno Unito, 2015), sabato e domenica alle ore 21.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica 10 film a scelta 60 euro; abbonamento alla rassegna “Il piacere del cinema”: 5 film a scelta 30 euro.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=E9KSWwjFksY”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=XWYVsXQL6TI”]

Lascia una risposta