A Maderno e Moniga torna il carnevale estivo

0

LAGO DI GARDA – Due gli appuntamenti dell’estate 2014 con i carnevali estivi, che tornano prepotentemente di moda sul Garda. Il 19e 20 luglio tutti in maschera a Maderno. Poi si replica il 12 agosto a Moniga del Garda.

La Pro Loco di Toscolano Maderno, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Toscolano Maderno, organizza il Carnevale del Golfo, che si terrà sabato e domenica 19 e 20 luglio. La manifestazione avrà inizio alle 19 di ciascuna serata e si protrarrà fino alle 24 con animazione e musica (dimostrazioni di Zumba, serata latina e molto altro).

Sabato 19 alle 21,30 grande sfilata con carri allegorici e gruppi mascherati. Inoltre, tutte le sere presso l’ex campo ippico, dalle 19 funzionerà uno stand gastronomico: sabato toro allo spiedo, domenica aole e coregone fritto. Entrambe le sere vino del Garda e birra a volontà.

Martedì 12 agosto sarà la volta di Moniga. Anche il centro della Valtenesi non rinincia a mettere in scena una delle feste più divertenti e spensierate dell’estate gardesana: il tradizionale Carnevale estivo. A partire dalle 20.30 sfilata di carri allegorici e mascherine per le vie del paese. La serata sarà allietata da eventi di intrattenimento e dalla musica del complesso Manuel & Elis. Per vivere al meglio la festa potrete presentarvi in maschera e unirvi alla sfilata.

Lascia una risposta