A Le Vele, una festa della mamma… super!

DESENZANO – Il 7 e 8 maggio un laboratorio per celebrare le mamme multitasking e domenica pomeriggio, sfilata per piccoli eroi organizzata da super mamme.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, tra tante occasioni regalo, laboratori e iniziative a tema si celebra la Festa della Mamma.

Se i punti vendita della galleria riservano, infatti, sorprese e regalano spunti per la ricorrenza, nel giardino del divertimento di Ista Kuga la seconda parte delle attività a tema “Professioni e Mestieri” è dedicata questo fine settimana proprio alle mamme.

Il 7 e l’8 maggio, Wondermom: mamme con i superpoteri. Un omaggio alle donne che riescono a essere al tempo stesso cuoche, autiste, infermiere, insegnanti, psicologhe, animatrici: questi e tanti altri compiti che, infatti, riescono a svolgere ogni giorno. I piccoli si divertiranno a individuare le corrispondenze con la propria mamma e, in particolare, a scoprire quali specifici poteri le permettono di essere multi-ruolo.

Le attività si terranno dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica 10.30 – 12.00 e 15.00 – 19.00.

In più,nel pomeriggio di Domenica 8 maggio – Festa della Mamma -si terrà inoltre un evento richiesto e organizzato da un gruppo di mamme clienti: SuperBabies, una simpatica e colorata sfilata-parata di piccoli supereroi, in onore delle proprie mamme-eroine.

Costumi realizzati, ovviamente, dalle mamme stesse e una simbolica votazione con dolci premi ai bimbi e ai vestiti più votati.

Info: www.levele.info

I commenti sono chiusi.