Salò Run for Telethon

SALÒ – Quinta edizione, domenica 5 giugno, per la «Salò Run for Telethon», corsa su strada a scopo benefico organizzata dal gruppo Runners Salò con il patrocinio di Comune e Fidal.

Come sempre ci sarà una corsa competitiva (sulla distanza di 10 km) e una corsa non competitiva (5 o 10 km). A quest’ultima ci si può iscrivere direttamente domenica mattina, al campo sportivo comunale “Lino Turina”, fino alle 8.45.

La partenza è prevista per le ore 9 (competitiva) ed a seguire la camminata non competitiva (la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica). Per il regolare svolgimento delle operazioni che precedono la partenza tutti i concorrenti sono invitati a raggiungere la zona di partenza presso la pista di atletica entro le ore 8.45.

Il percorso, molto suggestivo e panoramico, si snoda all’interno del Comune di Salò con un dislivello contenuto di circa 90 m. Si utilizzeranno prevalentemente percorsi protetti come la ciclabile e per l’occasione la discesa delle Zette verrà chiusa totalmente al traffico. Tutti gli incroci saranno presidiati da personale dell’organizzazione. Si garantisce il suddetto presidio per un tempo massimo di ore 2.

Info: www.runnersalo.org.

I commenti sono chiusi.