Smontaggio gru, domenica chiude via Brunati

SALÒ – Domenica 9 dalle 4 alle 15 via Brunati sarà chiusa al traffico dall’intersezione con via Rocchetta fino al civico 30 per smontaggio gru.

L’operazione, che avrà luogo in caso di condizioni meteo favorevoli (in caso contrario tutto rimandato a domenica 16), è annunciata da un’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale salodiana, Stefano Traverso, che prevede la «chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione su via Brunati (dall’intersezione con via Rocchetta fino al civ. 30 di via Brunati) nella giornata di domenica 9 ottobre 2016 e – in caso di condizioni atmosferiche avverse – nella giornata di domenica 16 ottobre  – dalle ore 04.00 alle ore 15.00 e comunque fino al termine dei lavori».

La gru che sarà smontata è quella che da diversi anni caratterizza il “paesaggio” salodiano e che si innalza dal cantiere a fianco dell’ex civico, dove sta sorgendo il complesso «Residenza Giardino».

La ditta CBT provvederà a collocare idonea segnaletica stradale nella zone ove si svolgeranno i lavori e dovrà posizionare le transenne per la chiusura totale dall’intersezione con via della Rocchetta all’intersezione con via Sant’Orsola.

Alla ditta stessa è fatto obbligo di avvertire puntualmente i cittadini residenti nelle zone interessate dai lavori dei nuovi provvedimenti viabili adottati e garantire il transito a tutti i mezzi di soccorso durante le varie fasi dei lavori.

Per info rivolgersi alla Polizia Locale: 0365.522500.

via-brunati-avviso

I commenti sono chiusi.