Cose da bomber, Toni alla mostra di Pablito

SIRMIONE – Questa mattina la mostra di Paolo Rossi “Pablito Great Italian Emotions” ha ricevuto un ospite speciale: l’ex attaccante Luca Toni.

Il campione del mondo con la Nazionale Azzurra nel 2006, vincitore della Scarpa d’oro nel 2006, due volte capocannoniere della Serie A e dal 2016 dirigente sportivo dell’Hellas Verona Luca Toni è arrivato a Palazzo Callas, in piazza Carducci, poco dopo le 10.30 per visitare la mostra dell’amico Paolo Rossi – dedicata agli indimenticabili Mondiali di Spagna e all’Italia del 1982 – accompagnato dal curatore Luca Pelizzon e accolto dal vicesindaco di Sirmione Luisa Lavelli e dal consigliere incaricato per lo Sport Gianfranco Tosadori. Dopo lo scambio di doni, davanti alla scarpa d’oro di Pablito, Toni si è fermato con la stampa per rispondere ad alcune domande e scattare le foto di rito.

Prosegue così la tradizione del progetto curato dall’Associazione Elle2A e dalla Fondazione Paolo Rossi di invitare dei grandi campioni, simbolo dell’italianità, presso le sedi espositive di “Pablito Great Italian Emotions”. Altre sorprese sono in serbo per Sirmione e a breve nuovi ospiti visiteranno la mostra organizzata dal Comune sirmionese, in collaborazione con Consorzio Albergatori e Ristoratori di Sirmione e con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Brescia.

L’esposizione continuerà anche dopo il 9 ottobre, solo nei fine settimana, sino al 6 novembre 2016 (sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22, domenica stesso orario con chiusura anticipata alle 19; ingresso 2 euro).

luca-toni-a-sirmione-7 luca-toni-a-sirmione-3 luca-toni-a-sirmione-6

I commenti sono chiusi.